Presentazione della società

La società Capenergy, originaria detentrice della nuova tecnologia diatermica, torna in Italia per offrire i suoi sistemi più evoluti ed innovativi al mercato italiano.

A partire dalla prima serie di apparecchiature per diatermia fabbricate nel 1989, CAPENERGY è stata sempre impegnata costantemente nella ricerca e nello sviluppo tecnico per un continuo miglioramento della tecnologia e dei risultati clinici. Oggi la serie Tecarterapia Specializzata, rappresenta la tecarterapia all’avanguardia di alto livello. Grazie ai suoi brevetti e alle ricerche condotte sulla flessibilità e l’automazione dei trattamenti, oggi Capenergy introduce sul mercato la nuova gamma di apparecchiature che consentono di lavorare contemporaneamente, in modalità manuale o automatica, su diverse parti del corpo risparmiando tempo e fatica e ottenendo più velocemente i migliori risultati.

facana-capenergy-esp

Un’altra novità è rappresentata dalla tecnologia del monitoraggio termico che può essere utilizzata sia a livello superficiale che endocavitario per trattare selettivamente il fulcro della patologia. Tutto questo grazie ai nuovi accessori endocavitari brevettati, dalla sonda urogenitale a quella dentale.

L’innovazione tecnologica di Capenergy, già produttore di Fis ed Electromed, è al servizio dei professionisti della salute.